Sony Z9G il televisore ultralusso di Sony

0

Sony si prepara a lanciare la sua serie di tv Z9G, una delle quali è un prodotto extra lusso con un incredibile schermo a 8k da 98 pollici e dal prezzo di 70.000 dollari.

La serie Z9G prevede anche prodotti più economici, ma comunque su cifre da paperoni come la tv da 85 pollici dal prezzo di 13.000 dollari.

Stiamo parlando naturalmente di una serie di prodotti studiati per il lusso più sfrenato.

Esemplari che mostrano la potenza tecnica della compagnia e si rivolgono al mercato dei miliardari e dei paperoni del mondo.

Non è la prima volta che incontriamo televisioni di questo livello, tra i prezzi più folli in assoluto troviamo inatti prodotti come il Q900 di Samsung che costa 100.000 dollari.

Sony continua  a spingere il settore tv, spesso in accoppiata con la sua Ps4 Pro, console capace di sfruttare al meglio le ultime tecnologie video.

La compagnia giapponese vede negli ultimi anni un certo calo di vendite hardware, con Playstation 4 tra i migliori prodotti della sua scuderia.

Come sempre però l’aspetto estetico delle televisioni Sony si distingue dalla massa grazie a colori vibranti e qualità elevata.

Anche nel mondo smartphone Sony sembra scegliere la qualità video.

Sono celebri infatti le immagini di Sony XPeria serie di smartphone dotata di schermi eccellenti che sfruttano al meglio le tecnologie della compagnia.

Per quanto riguarda il top di gamma di Sony Z9G, siamo davvero curiosi di scoprire quante copie il super televisore venderà e soprattutto a chi!

Quello che è certo è come un prodotto di questo calibro mostri tutta la potenza del comparto ingegneristico Sony e del suo assiduo lavoro per raggiungere livelli video mai visti prima.

Per fortuna la casa giapponese ha anche prodotti più alla portata dei normali portafogli, le tv Sony sono infatti tra le migliori del mercato per qualità prezzo e offrono varie forme di acquisto come le immancabili rate.

Share.

Leave A Reply