Red Dead Redemption 2 incassa 725 milioni di Dollari in un solo fine settimana

0

Red Ded Redemption 2, videogioco sviluppato da Rockstar Games per più di 6 anni, ha ottenuto un incasso di 725 milioni di dollari in un solo fine settimana, una cifra incredibile che lo mette in vetta a tutti i prodotti di intrattenimento della storia.

Un risultato incredibile specialmente di fronte ad un gioco che non fa nulla per venire incontro al giocatore casual, costringendolo in meccaniche lente e simulative, accompagnate da una storia eccezionale raccontata in modo eccellente grazie a una sceneggiatura d’eccezione.

Red Dead Redemption 2 è un’opera che per quanto riguarda gli incassi, rimane seconda solo all’altra produzione di casa Rockstar, GTA V. Il gioco ha inoltre conquistato il primo posto nelle vendite di tutti gli store online.

Red Dead Redemption 2 è uscito in tutto il mondo il 26 ottobre, il titolo era uno dei videogiochi più attesi di sempre e ha ottenuto una media del 10 tra i voti delle riviste internazionali.

In molti lo considerano ormai il nuovo standard degli open world, un titolo in grado di dar vita a un mondo aperto come mai prima d’ora si era visto in un videogioco. Superiore anche all’acclamato The Witcher 3, Red Dead Redemption 2 fonde scene di azione con momenti di calma a quotidianità. Il sistema di gioco ci porta a prenderci cura di noi stessi e del nostro cavallo, così come delle nostre armi. Con una grande personalizzazione e decine di ore di gioco solo per completare la vicenda principale, Red Dead Redemption 2 si attesta tra i migliori giochi del decennio, e il successo di vendite in questo caso è più che meritato.

Un far west al tramonto e disseminato di storie e segreti quello che ci racconta Rockstar Games in questo grande capolavoro che continua a incassare somme impensabili ogni giorno che passa, ricordando come il videogioco single player sia ancora più vivo che mai.

Share.

Leave A Reply