Red Dead Online, arrivano le professioni della frontiera

0

Red Dead Online si aggiorna promettendo un’esperienza più accattivante per i giocatori che vogliono rivivere le emozioni del single player online.

Il problema principale di Red Dead Online era la mancanza di attività, rispetto a un single player mastodontico e ricco di vita e di cose da fare.

Ecco che Rockstar, con l’aggiornamento “professioni della frontiera“, punta a risolvere proprio questo, trasformando Red Dead Online in un gioco nel gioco dove potremo vivere incredibili avventure, andare a caccia di tesori, diventare mercanti o inseguire fuggitivi come cacciatori di taglie.

Le professioni permetteranno di accedere a skille  caratteristiche uniche, sbloccabili livellando nella classe.

Un elemento gdr che rende Red Dead Online quell’ecosistema unico che doveva essere dal principio.

Nel particolare ci troveremo con armi e caratteristiche di combattimento uniche per i cacciatori di taglie, carri, mercato, cane da guardia e altri elementi per il mercante, così come sensi speciali, lanterne per il cavallo e spazio per la raccolta di oggetti per i collezionisti.

A quanto pare sarà possibile dedicarsi a una professione, così come passare da una all’altra cercando di godere al massimo dell’esperienza.

L’aggiornamento di Red Dead Online è uno dei più interessanti degli ultimi tempi che punta a trasformare il far west di Rockstar in un grande universo da vivere in compagnia.

Le emozioni del single player sono difficili da ripetere, Rockstar sembra però lavorare davvero bene alla sua nuova esperienza multiplayer con un lancio un po’ deludente che vede miglioramenti sempre più serrati.

A questo punto saranno gli utenti a dover creare storie e popolare i server di Rockstar dove vivere nuove esperienza far west.

Quello dei mestieri è di sicuro un aggiornamento gradito dal pubblico e capace di riportare molte persone all’interno del gioco dimenticato da tanti utenti della prima ora.

Red Ded Online si aggiornerà nella giornata di domani 10 settembre 2019.

Share.

Leave A Reply