Mymanu Click, auricolari che traducono 37 lingue

0

Se tutto ciò che hai sempre voluto era proprio quello di poter viaggiare senza dover preoccuparti della lingua, allora possiamo darti una splendida notizia, ovvero che il tuo prloblema è stato risolto molto prima di quanto tu potessi immaginare!

Tutto questo è merito alle cuffie Mymanu Click, che permettono di tradurre in tempo reale ben 37 lingue diverse (sia asiatiche che europee).

Dopo ben 4 anni di lavoro e sperimentazioni, la start up inglese è riuscita è riuscita a creare un prodotto del tutto innovativo e funzionale.

I tempi di traduzioni sono molto brevi se non brevissimi, “periodo che varia dai 5/10 secondi” così ci viene affermato da varie fonti, garantendo anche una traduzione ottima ed efficace, lontana dal solito “google traduttore”.

Per funzionare, bisognerà semplicemente metterle all’orecchio come dei semplici auricolari, selezionare la lingua in questione e.. il resto verrà fatto da sè, senza nemmeno bisogno della connessione dati.

Per poter funzionare però ci sarà bisogno di un altra app relativa alla traduzione, e di una connessione Bluetooth con il dispositivo, o con lo smartphone.

Tutto ciò sarà possibile anche se il vostro interlocutore si trova dall’altra parte del mondo, garantendo sempre un efficacia e qualità ottima del prodotto e della traduzione svolta.

Ma Mymanu Click, non si ferma solo qui, non finendo di stupirci, con l’aggiunta di altre funzioni tra cui la possibilità di ascoltare musica, mettendo a disposizione l’app Mymanu Play, un servizio di musica in streaming che si potrà utilizzare insieme alle cuffie in questione.

La qualità è molto elevata rispetto alle normale cuffie presenti nel mercato odierno, grazie alla nuova tecnologia NFMI (Near-Field Magnetic Induction communication system) che viene utilizzata per far comunicare le due cuffie.

Il prezzo momentaneo delle cuffie Mymanu Click è di 300 dollari, nonostante inizialmente sia stata presentata nel mercato con un prezzo molto minore, pari a 239 dollari.

Share.

Leave A Reply