L’uragano Florence minaccia Fortnite?

0

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Fornite, Battle Royale prodotto da Epic Games che ha scatenato una vera febbre da battaglia reale, raggiungendo vette di giocatori e di fatturato mai viste prime.

Ecco però che il terribile uragano Florence che sta minacciando gli Stati Uniti, potrebbe creare dei seri problemi anche al gioco online più amato in assoluto.

A quanto pare infatti, bersaglio dell’uragano sarebbe proprio la sede di Epic Games. Quello che viene considerato come l’urano più pericoloso di sempre, investirà in pieno la sede degli sviluppatori più seguiti e discussi di questo 2018.

I fan sono incredibilmente preoccupati tanto da avere affollato i social con domande sul rischio che corre il gioco stesso. Naturalmente la preoccupazione va a coprire anche le milioni di persone in pericolo a causa dell’uragano, tanto da essere state evacuate in massa per evitare una tragedia umanitaria.

Di sicuro però un simile evento potrebbe creare non pochi problemi alla fino ad ora fortunatissima, Epic Games.

Non mancano naturalmente i commenti che la mettono sul ridere, qualcuno ha infatti fatto notare come per la prima volta la tempesta colpirà direttamente i suoi creatori, facendo riferimento alla tempesta che riduce il campo di gioco durante le partite a Fortnite. Per altri utenti, l’allerta meteo nasce semplicemente dalle anomalie generate dal misterioso cubo comparso sulla mappa del Battle Royale.

Rimane così da vedere se l’uragano porterà delle conseguenze e dei disservizi anche all’amato videogioco. Sperando naturalmente che gli allarmi si rivelino meno corretti e che l’uragano risparmi la cosa USA evitando quello che sembra un inevitabile disastro strutturale, oltre che umano.

Fortnite nel frattempo continua la sua cavalcata generando milioni e milioni di dollari ogni giorni, di sicuro, anche in caso di problemi, Epic Games non avrà grossi problemi a rimettersi in piedi e tornare e fornire i suoi servizi alla community.

 

Share.

Leave A Reply