Le app migliori di incontri online sostituive di Tinder

0

Trovare l’anima gemella, si sa, non è mai stato semplice. Ecco il motivo per cui nascono le app di dating online, dove è possibile conoscere una persona, uomo o donna, con qualche interesse in comune, sapendo già quindi di avere qualche possibilità. Tinder e Meetic sono le migliori di questo campo, ma nemmeno le uniche. Ecco qua una lista delle migliori app di incontri online che potete scaricare gratuitamente all’infuori delle due sopra citate.

  • Happn. Questa app ha una funzione molto particolare, da cui deriva anche la sua fama, ovvero quella di farti scoprire il nome del ragazzo o della ragazza che hai appena incontrato per strada! Vi basterà controllare l’app di Happn, trovare il suo nome e mandare un messaggio (per poter funzionare è necessario che anche l’altra persona abbia scaricato l’app). È gratuita, ma per inviare messaggi vi sarà richiesta di acquistare dei crediti.
  • Lovoo, molto famosa e di tendenza tra i giovani, è una delle app di incontri online più usati in Italia. Grazie alla sua funzionalità di radar mostrerà tutti gli utenti presenti intorno a voi nel raggio d’azione da voi stessi scelto, dandovi così la possibilità di fissare un appuntamento al bar in tempo reale. Inoltre c’è pure una bacheca dove vi saranno mostrate le persone suggerite in base ai vostri interessi, potendo mandare un messaggio privato.
  • Plenty of fish. Una delle pochissime applicazioni del tutto gratuita che vi permetterà di conoscere amici nuovi con cui uscire o magari anche la vostra anima gemella. Utilizzando un algoritmo, l’app vi permette di trovare persone che hanno i vostri stessi interessi e le vostre stesse passioni, potendo così iniziare una chat tra di voi. Non è richiesto nessun abbonamento, o costo da pagare a differenza di altre app, e la potrete scaricare gratuitamente dal Google Play Store o Apple Store.
Share.

Leave A Reply