Guida all’acquisto delle migliori cuffie wireless

0

Con le nuove invenzioni e la tecnologia sempre a passo con i tempi, si è sviluppata una nuova tendenza: cuffie wireless, ovvero senza fili. Non ci sarà più bisogno di dover attaccare il vostro dispositivo a delle cuffie, rigirandovi e rigirandovi nei fili, adesso sarà possibile ascoltare la musica comodamente senza nessuna preoccupazione.

Ecco i più interessanti modelli presenti:

Sennheiser
Le Sennheiser MM550X, cuffie molto interessanti, con i vari comandi posizionati sul dorso dello speaker.

Inoltre utilizzano il sistema apt-X, in modo da poter eliminare il gap di qualità che c’è di solito tra le semplici cuffie Bluetooth e le classiche cuffie con il filo, che ovviamente dimostrano meno distorsioni del suono.

Prezzo di vendita: 419 euro.

SOL REPUBLIC

Le cuffie wireless di sol republic, riprendono lo stile delle originali cuffiette con cavi, le quali avevano pure gli speaker rimuovibili e anche intercambiabili.
ma ci sono varie differenze, tra cui, nel modello wireless se le accendi le cuffie parliano, in modo da poter essere sempre aggiornato sulla durata e sullo stato della batteria prima ancora di usarlo. In più c’è sempre un menu, vocale anche questo con il quale poter cambiare le opzioni.

Prezzo di vendita: 200 dollari.

Beats by Dre

Dal design più unico e strepitoso esistente, nerissime e supercool, ve ne innamorerete al primo istante.

Vestono bene, e si ripiegano in una semplice e pratica custodia quando non serviranno più all’utilizzo.

Tra le varie qualità troviamo l’isolamento acustico, e non sono altro che l’ultimo modello proposto dal bran di Dr. Dre.
prezzo di vendita 380 euro.

Philips

Semplici e eleganti, le cuffie Philips Fidelio M1BT sembrano state create per chi ama la comodità e la semplicità.

A tutto ciò però si aggiungono anche altre caratteristiche che le rendono migliori di molte altre, tra cui l’ottimo isolamento acustico, grazie alla memory foam che permette alle cuffie wireless di adattarsi prendendo esattamente la forma del nostro orecchio.

Nelle varie funzionalità inoltre troverete anche vari controlli, tra cui il regolatore di volume, e la possibilità di passare da una canzone o un brano all’altro.

Prezzo di vendita 249,99 euro.

Share.

Leave A Reply