Nuovo Google Maps, sarà aggiornato e ci avviserà dei tempi di attesa ai ristoranti…

0

Buone notizie per gli amanti di Google Maps e delle gite fuori porta! Con gli ultimi aggiornamenti, Google Maps diventerà ancora più funzionale e utile per gli utenti.

Oltre ad indicare la strada corretta per arrivare in un determinato luogo, sarà possibile interrogarlo anche per sapere quanto ci sarà da aspettare per andare a mangiare in un ristorante.

Magari hai fame, vuoi andare nel tuo locale preferito, ma non hai prenotato… Bene, basterà cercare quel locale su Google Maps, aprire la pagine delle informazione e degli orari e sarà possibile conoscere i tempi di attesa, in tempo reale.

Già una funzionalità simile era stata introdotta tempo fa, quando era possibile vedere il grado di affollamento di un luogo in un determinato orario, semplicemente cercandolo su Maps.

Ma le sorprese non solo finite. Infatti, a quanto pare, oltre a questa novità, ci sarebbero in serbo funzioni aggiuntive anche per gli amanti delle due ruote.

Sembrerebbe che con i prossimi aggiornamenti, sarà possibile scegliere il percorso migliore e più breve, se si è in sella ad una moto.

Ancora non sappiamo quando questo aggiornamento sarà disponibile, ma intanto iniziamo a fantasticare sul suo utilizzo…

Come installare Google Maps su uno smartphone Android

Installare Google maps sul proprio smartphone Android è semplicissimo. Molto spesso è una delle applicazioni installate di default e quindi già presenti sul telefonino, ma se proprio sul tuo non ci dovesse essere ecco i semplicissimi passi per installarlo sul tuo smartphone.

  • Effettua l’accesso su Google Play
  • Una volta effettuato l’accesso al Play Store ed una volta visualizzata la schermata ad esso relativa, clicca sull’icona della lente d’ingrandimento che si trova in alto a destra
  • Scrivi Google Maps
  • Seleziona l’applicazione e fai clic Installa e Accetto.
  • Completata la procedura di download e di installazione dell’app clicca sul bottone Apri per far partire subito l’applicazione

 

Share.

Leave A Reply