Gigabyte annuncia il nuoco C200 Glass, case pro per PC

0

Gigabyte, ha da poco annunciato il suo C200 Glass, un case da urlo in stile tower, realizzato per tutti gli amanti dei pc assemblati e delle macchine dalle prestazioni top.

Gigabyte è nota per i suoi case dal design aggressivo, la performance si unisce spesso all’impatto visivo dando vita a strutture massicce, tipiche del mondo del Pc gaming più hardcore, e di chi cerca un computer capace di dare il massimo, sia nelle prestazioni che nell’estetica.

Ecco un comunicato stampa ufficiale:

“Gigabyte C200 Glass è realizzato con pannello anteriore e laterale in vetro temperato nero. Il pannello frontale è inoltre dotato di un’elegante illuminazione RGB, che dona un tocco di colore al look del pannello in vetro nero temperato. Inoltre, il pannello laterale presenta un design frameless che non solo migliora la struttura dell’intero case, ma esalta anche effetti visivi eleganti e raffinati.
C200 Glass è dotato di due porte USB 3.0, porte audio, un pulsante di reset e un interruttore LED RGB sul pannello I/O superiore. Premendo l’interruttore LED RGB, è possibile modificare facilmente l’illuminazione RGB e gli effetti sul pannello anteriore dello chassis. Viene fornito con sette colori incorporati e quattro effetti di colore che consentono agli utenti di cambiare i propri stili di illuminazione in base alle proprie preferenze. In termini di espandibilità, è possibile installare schede madri fino a dimensioni ATX.

C200 Glass può essere configurato con ventole e radiatori anteriori, superiori e posteriori. Può supportare un totale di ventole 6x120mm, radiatori da 280mm nella parte anteriore e radiatori da 240mm nella parte superiore. Per l’installazione di hard disk, può supportare 2 set di SSD da 2,5″ e 2 set di HDD da 3,5″ (gli HDD da 3,5″ possono essere sostituiti con SSD da 2,5″).

C200 Glass fornisce una configurazione di installazione solida, il flusso d’aria interno non sarà ostruito dal Drive Bay da 5,25″. Inoltre, il design elegante sui lati aumenta l’entrata del flusso d’aria per una maggiore ventilazione, dissipando rapidamente il calore di CPU e GPU per una ventilazione ottimale. A differenza della maggior parte degli altri case con design di protezione della PSU, i cavi dei connettori di alimentazione possono essere nascosti al suo interno. C200 Glass consente inoltre agli utenti di mettere in mostra il lato dell’alimentatore per una prospettiva elegante del set up. I filtri antipolvere rimovibili sono progettati per consentire agli utenti di eseguire operazioni di pulizia molto più semplici.”

 

Come si legge nel comunicato, il nuovo case diventa l’ideale per tutto coloro che sono alla ricerca di una struttura capace di integrare le componenti più moderne, senza rinunciare a prestazioni, qualità e areazione.

Un gioiello di connessione e flusso d’aria che offre l’appoggio alle più svariate funzionalità.

Un prodotto interessante che potrebbe fare al caso vostro, in particolare se avete intenzione di assemblare PC gaming.

 

Share.

Leave A Reply