Galaxy Fold pronto al lancio

0

Samsung conferma in modo ufficiale lo sbarco di Galaxy Fold in Europa e nel resto del mondo.

Quella che sembrava pura fantascienza e un’ipotesi per il futuro è già qui, il nuovo smartphone pieghevole infatti uscirà  3 maggio 2019, e sarà preordinabile alcuni giorni prima.

Il device è la proposta della casa coreana nell’ambito dei dispositivi flessibili, un miracolo tecnologico dal prezzo esorbitante che potrebbe però dare uno scossone al mercato mobile.

I preordini del Galaxy Fold saranno disponibili a partire dal 26 aprile.

La libera vendita nei negozi e onlone arriverà invece solo il prossimo 3 maggio in Europa.

Naturalmente anche l’Italia fa parte dei paesi europei di lancio.

Per quanto riguarda il prezzo ci troviamo di fronte a qualcosa di mai osto prima da un dispositivo mobile; stiamo parlando di 2.000€ di prezzo Galaxy Fold!

Una cifra che va ben oltre il proibitivo e trasforma Fold in un device di lusso per pochi appassionati.

Di sicuro, chi acquisterà la nuova fatica della casa coreana è consapevole di trovarsi di fronte a qualcosa di vicino a un prototipo, il primo esemplare in commercio di quella che diventerà una tendenza del futuro.

Galaxy Fold promette di offrire l’esperienza top di gamma di un tablet Android assieme a quella di uno smartphone, il tutto in un solo device pieghevole.

Le prime dimostrazioni hanno permesso di scoprire un prodotto davvero incredibile, capace di gestire al massimo i vari cambi di dimensioni e di risoluzione,

Anche le app reagiscono al meglio.

Se ci pensiamo bene ad un simile prezzo, chi comprerà Galaxy Fold pretenderà un prodotto impeccabile, privo di sbavature e capace di durare nel tempo.

Il lancio si a sempre più vicino, la rivoluzione degli schermi flessibili è iniziata; non ci resta che scoprire che cosa ci aspeta nel futuro di Samsung e del mondo smartphone e mobile.

Share.

Leave A Reply