Fortnite e le sfide mondiali

0

Fortnite è un titolo che si aggiorna costantemente e che non poteva fare a meno di risentire della mondiali mania che sta interessando tutti i media.

Ecco che con i Mondiali di calcio di Russia, anche Fortnite ha dato inizio alle sue sfide dedicate, una di esse ci richiede di fare goal su diversi campi da gioco, operazione non troppo complicata se riusciamo a sopravvivere nel tragitto tra un campo e l’altro.

I capi di calcio sono sparpagliati qua e la per la mappa di gioco, la sfida quindi richiede una certa pianificazione e, in questo caso un approccio profondamente stealth per evitare di venire disturbati da malintenzionati che voglio eliminarci il prima possibile.

Nel dettaglio la sfida prevede che il giocatore trovi almeno tre diversi campi di calcio dove dovrà poi segnare un goal.

Calciare la palla è semplicissimo, basta praticamente camminarci sopra, i campi da calcio invece sono più difficili da trovare, ecco qua la loro posizione:

Uno è a nord di Parco Pacifico, un altro si trova a sud dello stesso. Ne troviamo uno ad ovest dei Pinnacoli Pendenti.

Buona idea è paracadutarsi su un campo da gioco per poi andare a caccia degli altri prima che la tempesta li renda irraggiungibili.
Un trovata interessante che porta il clima dei Mondiali di Russia all’interno di uno dei giochi più seguiti e giocati in assoluto, tanto da diventare un vero e proprio tormentone degno dello storico Pokémon Go.

Le sfide sono un modo interessante per migliorare il punteggio sul nostro pass e ottenere oggetti e V-Bucks. se poi possediamo un pass a pagamento realizzare le sfide renderà estremamente più veloce (e divertente) l’ottenimento dei vari oggetti decorativi proposti per ogni stagione.

Il fenomeno Fortnite è inarrestabile, le sfide calcistiche diventano un motivo in più per ritornare su questo gioco che entra in questi giorni nella sua versione 4.4.

Share.

Leave A Reply