CSL Computer, la garanzia tedesca dei computer

0

La compravendita online di prodotti tecnologici sta diventando una pratica ormai diffusa, con il prolificarsi di numerosi siti di e-commerce in ogni settore. Tra i più gettonati del momento c’è CSL Computer, una società tedesca affermatasi sul mercato online tramite la vendita di case ed accessori per il computer. L’offerta è davvero molto ampia e variegata, capace di soddisfare tutte le principali esigenze degli “smanettoni” del pc. Oltre ai sistemi operativi per pc, il brand vende anche pc multimediali e pc per il gaming, con un occhio di riguardo a quest’ultimo settore. Il gaming infatti è entrato prepotentemente nel mercato della tecnologia, con tutto l’indotto che ne deriva come tastiere retroilluminate, mouse appositi, casse per l’audio, ecc.

CSL Computer ha ampliato ulteriormente il suo mercato alla vendita di servernotebook tablet, venendo incontro alle esigenze specifiche degli utenti. Sempre più manager e professionisti infatti lavorano in mobilità, quindi sono in notevole aumento le richieste per dispositivi da utilizzare in movimento. CSL Computer propone in vetrina anche pacchetti di schede madriCPUmonitor ed accessori per pc. Chi ha una particolare dimestichezza col mondo della tecnologia può anche provare ad assemblare un computer autonomamente, conseguendo un notevole risparmio economico. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 24 mesi, che con una piccola spesa aggiuntiva può essere estesa fino a 36 mesi complessivi.

Assemblare il proprio computer è facilissimo, basta selezionare le componenti del pc ed avere in tempo reale il prezzo finale. É possibile aggiungere le schede aggiuntive desiderate, il software ed il sistema di sicurezza, i dispositivi esterni (mouse, tastiera, auricolari, altoparlanti, ecc.), il sistema di raffreddamento e tutti gli altri elementi che costituiscono il comparto hardware del computer. All’interno del sito sono scaricabili i manuali ed i driver dei prodotti, in modo da avere un computer sempre aggiornato e protetto dai pericoli del web, virus e malware su tutti. Per procedere all’acquisto è molto facile: basta aggiungere nel carrello i prodotti da comprare, così da tenere a mente la spesa complessiva. Infine non si deve fare altro che procedere al pagamento secondo la modalità preferita.

Ogni settimana vengono postate le principali offerte del sito, che comprendono pc, notebook, case, sistemi operativi ed accessori per il computer. Una volta individuato il prodotto desiderato, è possibile ordinarlo tramite il negozio online oppure contattare il servizio telefonico, operativo tutti i giorni. Se sul sito non è presente la configurazione desiderata per il proprio pc, è possibile personalizzarla contattando il servizio clientitelefonicamente oppure tramite e-mail. CSL Computer, nel pieno rispetto della privacy, assicura la tutela e la protezione dei dati personali degli utenti. Il processo di acquisto garantisce la massima trasparenza, per rassicurare e fidelizzare i clienti. Infine il processo di ordine sul negozio è protetto da un moderno sistema di crittografia SSL, che mette al sicuro i dati sensibili degli acquirenti.

Share.

Leave A Reply