BlackBerry ci riprova, arrivano nuovi modelli

0

Per tutti i fanni del Blackberry, sono in arrivo buone notizie in quanto, stanno per arrivare almeno due nuovi telefoni entro la fine del 2018.

Uno dei gadget di cui si hanno più informazioni in merito è stato denominato con il nome di Athena, il quale dovrebbe presentarsi come uno smartphone con una tastiera fisica molto simile al precedente modello molto apprezzato, anche se non sono mancate le recensioni negative, del BlackBerry Keyone dell’anno scorso.

Rispetto però a questo vecchio modello, Anthea sembrerebbe differenziassi per delle dimensioni maggiori, tasti più grandi e quindi più facili da usare e premere, e con una doppia fotocamera posteriore.

In più, grazie al processore Snapdragon 660 di Qualcomm e i 6 o 8 gb di memoria ram che sono inclusi, dovrebbero aiutare il nuovo smartphone Blackberry a lavorare molto meglio di quanto non fosse capace di fare il predecessore.

 

L’altro dispositivo in uscita, sempre con la tastiera fisica, viene battezzato con il nome di Luna. Di questo telefono però, a differenza del precedente non è stato rilasciato nessun dettaglio oltre alla tastiera e all’aggiunta che sarà un dispositivo di fascia media.

 

Alcune fonti hanno rilasciato informazioni sull’esistenza di un altro dispositivo, chiamato Uni, sulla quale ancora ci domandiamo dell’effettiva esistenza o meno, non essendo del tutto sicura.

Secondo molti si tratterebbe del nuovo successore del Blackberry priv con la tastiera scomparsa, inesistente.

Altri invece sostengono pure che il modello “uni” stia ereditando dal modello “Alcatel” il modulo fotografico, ma niente è certo al momento.

Infine, un ultimo e quarto modello, potrebbe essere un dispositivo full touch, di cui però non abbiamo niente di concreto.

 

Per avere maggiori informazioni su questi dispositivi in uscita, non c’è nessun problema, in quanto l’attesa sarà meno lunga del previsto: ad aprile è prevista l’uscita di Athena, mentre quella di Luna è prevista per l’estate.

Share.

Leave A Reply