Arrivano moltissime novità su instagram: nuovi filtri e possibilità di videochiamate

0

Anche instagram finalmente si aggiorna, integrandosi con molte app tra cui Spotify, aggiunge anche nuove funzioni tra cui la possibilità di iniziare una videochiamate individuale o di gruppo. Facile e semplice da usare, anche la schermata esplora sembra esser stata rivoluzionata!

Vediamo così insieme nel dettaglio tutto quello che sta per arrivare sulla nostra app:

Videochiamata. Nuova funzione ancora in fase di test, ma che ben presto arriverà anche da noi, è proprio l’amatissima e richiestissima possibilità di iniziare una videochiamata con i nostri amici, conoscenti, follower o quant’altro. L’utilizzo è molto semplice, vi basterà cliccare sull’icona a forma di videocamera in alto a destra presente nella schermata di messaggistica.

Integrazione con Spotify e Gopro. Avete capito bene, in questa nuova funzione condividere con i vostri followers la canzone che state ascoltando in diretta o video che avete appena girato, sarà molto più semplice e facile! Vi basterà condividere la canzone direttamente dall’app di Spotify (o nel caso il video da GOpro) che verrà direttamente aperto nella storia di instagram.

Nuovi filtri disponibili. Nuovi filtri sembrano arrivare nella sezione delle storie, tra cui molti marchi famosi che ben presto potremo utilizzare. Alcuni di essi, per fare qualche nome sono: Vogue, NBA, Ariana Grande, BuzzFeed, e molto altro ancora sarà presto disponibile.

Nuove categorie aggiunte su Esplora. Esplora, la schermata utilizzata sempre per essere ispirati dai nuovi post, sembra che stia subendo un cambiamento radicale. La nuova interfaccia sarà divisa così in varie sottocategorie aiutando così gli utenti a trovare più facilmente le sezioni di suo interesse. Inoltre nella parte superiore dello schermo saranno presenti dei mini box, che ti daranno un veloce quadro di tutto ciò che ti aspetta nelle varie sezioni: con foto e video dei vari utenti che hanno pubblicato.

Non si sa ancora quando verrà rilasciata questa nuova versione, ma sappiamo solo che non sarà un attesa breve.

Share.

Leave A Reply