Animal Crossing: New Horizon non avrà mcirotransazioni

0

Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi principali della scuderia Nintendo Switch.

Il titolo, in uscita il prossimo 20 marzo, è uno dei quei prodotti capaci di far vendere console, andando ad accrescere la già enorme base installata di Nintendo Switch.

Negli ultimi giorni, si era parlato di microtransazioni, una novità poco gradita agli utenti.

Secondo la descrizione ufficiale, il gioco prevedeva infatti la possibilità di acquistare alcuni elementi, o forse di far scorrere il tempo più rapidamente e acquistare valuta di gioco, proprio come accade nei titoli mobile.

La cosa ha fatto molto discutere, scatenando le lamentele dei fan.

Per fortuna, doveva trattarsi di un errore (o forse Nintendo è corsa ai ripari in modo tempestivo).

Nella descrizione attuale di Animal Crossin New Horizons, non compaiono infatti citazioni per quanto riguarda le microtransazioni.

I fan di Tom Nook e del mondo di Animal Crossing possono quindi stare tranquilli; il titolo sarò quello che conosciamo e, per ottenere novità e strutture, dovremo appellarci alla nostra raccolta e alla pazienza propria di un titolo che evolve, con il passare delle stagioni.

Ecco la descrizione ufficiale, che toglie ogni dubbio sulla presenza di acquisti in-app, tra le cose più odiate dai videogiocatori, almeno che non si tratti di semplici DLC.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Share.

Leave A Reply